Pedicure2018-10-10T16:23:59+00:00

Project Description

Pedicure

PRENOTA IL TRATTAMENTO
ACQUISTA SU IGROUND

Pedicure

PRENOTA IL TRATTAMENTO
ACQUISTA SU IGROUND

Piedi perfetti e curati

Per curare e mantenere sani i nostri piedi è necessario effettuare pedicure curativi rivolgendosi a personale esperto, questa pratica però perde di significato se non si adottano abitualmente delle norme di igiene e di attenzione verso i nostri piedi.

È importante infatti sapere che prendersi cura correttamente dei nostri piedi significa pensare non solo all’estetica, ma anche alla saluta della pelle e delle unghie di questa parte delle corpo così importante e spesso trascurata.

Esiste una netta differenza tra pedicure estetico (che si occupa dell’aspetto del piede) e pedicure curativo (in grado di risolvere problemi comuni come unghie incarnite o calli ma anche guarire da alcune patologie, come funghi o problemi specifici).

Il Pedicure estetico consiste nel taglio delle unghie e nell’applicazione dello smalto. Viene effettuato con diverse fasi: pulizia (eliminazione del vecchio smalto con solventi appropriati, idratazione della pelle, eliminazione dei calli), taglio delle unghie, massaggio del piede e delle dita e infine applicazione del nuovo smalto.

Il Pedicure curativo è invece il trattamento indicato non solo per l’aspetto del piede, ma anche per risolvere dei problemi specifici sopraggiunti (che tal volta possono procurare dolci anche molto intensi) o per mantenere la salute e il benessere del piede. È un trattamento decisamente più complesso che comprende anche la parte estetica spiegata sopra, ma è volto soprattutto a risolvere alcune problematiche del piede, come l’occhio di pernice, le unghie incarnite, calli o i duroni. È ovvio che ogni donna avrà un pedicure personalizzato in base alle proprie esigenze. Anche in questo caso si parte con un pediluvio in acqua tiepida e si prosegue con il taglio e la limatura delle unghie, con strumenti appositi vi vengono poi rimossi i calli e i duroni e trattate le unghie incarnite. L’estetista, che deve essere qualificata e specializzata, deve utilizzare degli strumenti appositi e sterilizzati. Si applica poi lo smalto e si prevede anche un massaggio.

Le Coeur de Beauté

LE COUER DE BEAUTÉ sa quanto sia importante la salute e bellezza dei piedi: per questo mette a disposizione della propria clientela esperti professionisti in nel campo della cura di unghie e piedi.

Ecco la gamma di trattamenti proposti:

  • pedicure estetico
  • pedicure curativo
  • pedicure estetico con smalto semipermanente
  • pedicure curativo con smalto semipermanente
  • rimozione smalto semipermanente
0%
SCONTI FINO AL

Vuoi ricevere mensilmente sconti, coupon e restare aggiornato su tutte le news del centro?

Iscriviti alla nostra lista clienti privilegiata, otterrai SUBITO il tuo primo sconto alla cassa!
Che aspetti?

CLICCA QUI!

CHI SIAMO

Noi di LE COUER DE BEAUTÉ ci prendiamo cura da anni della bellezza e del benessere di donna e uomo attraverso cure estetiche, trattamenti e massaggi, consigliando anche una selezione varia di prodotti che sono in vendita presso il nostro studio.

Trattamenti